mercoledì 10 luglio 2013

Dove, come, quando

Ho preferito scrivere un altro post riguardo a dove andrò, come ci andrò, quando ci andrò (questo è il terzo post in un'ora, non pensavo di aver così tanto da dire^^).

DOVE??
Tra le migliaia di email che EF mi ha mandato quella essenziale l'ho ricevuta l'8 Maggio 2013: 


Immaginate quindi la felicità provata nel leggere questa email, qualcuno ha deciso di ospitarmi (anche se temporaneamente)!!:D I cari sig.ri Adams abitano a Fresno, area suburbana di Houston, Texas. Avrò quindi dei (spero) simpatici host parents, un host brother e tre host sisters (tra cui quella tedesca) tutti più piccoli di me!! I'm going to spend my High School Year Abroad in the Lone Star State! Sono felice di essere capitata in uno stato caldo.. avrei preferito la California certamente, ma non dispero ahah!!:) 

Inizia quindi il countdown until the departure . 



COME E QUANDO??
Prima di trasferirmi definitivamente dagli Adams starò per due settimane at the Language and Culture Camp . So solo che partirò il 23 luglio dall'aeroporto di Roma Fiumicino, non so a che ora, non so con quale compagnia aerea, né so in quale camp andrò visto che ce ne sono due: uno nel Rhode Island e l'altro nel Vermont . Nel frattempo aspetto impaziente nuove email con tutte le informazioni necessarie .. spero arrivino presto :( 


stay tuned and enjoy 

Nessun commento:

Posta un commento