mercoledì 10 luglio 2013

Tutto ebbe inizio quando...

Non posso crederci che manchino così pochi giorni, sono più o meno tre anni che sogno questo momento. Ancora prima di iniziare il liceo già sapevo di voler fare un anno all'estero, precisamente in USA. 


Tutto ebbe inizio..



Tre anni fa, dopo che un vecchio amico mi raccontò della sua esperienza all'estero(Luca, anche se non ci parliamo più, ti son grata per avermi fatto venire quest'idea in testa!) navigai così tanto in internet finché non trovai l'associazione giusta: Education First.



Dopo aver tanto sognato, desiderato, fantasticato, guardato, cercato e blablabla obbligo praticamente mia madre a prenotare all'intervista di selezione EF, da quel momento in poi tutto diventava sempre più reale:



dagli uffici EF ricevevo migliaia di email che mi spiegavano cosa fare, cosa non fare, in che gruppi iscrivermi su facebook, dove andare e tante altre di quelle cose che non vi dico, i miei amici hanno iniziato ad "avercela" con me (per non parlare del ragazzo) -"Ornellaaa come faccio io un anno senza di tee"- , mia madre mi ha ripetuto come minimo 500.000 volte che devo risparmiare e diventare una persona più matura (deihihohoh) e poi boh 



arriva il 16 giugno 2013: incontro a Roma con gli altri partecipanti al programma, io stra gasata a sentire i returnee raccontare l'anno che avevano già trascorso tant'è che mi era venuta voglia di partire tipo..immediatamente!



 USA campers! :D

 USA campers! :D



E questo è più o meno l'essenziale che c'era da dire. Credo.

See you and enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento