mercoledì 10 luglio 2013

Hello everyone!

Beh eccoci! Se sto veramente scrivendo ciò ed in questo periodo ci sarà un motivo molto valido (finaaalmeentee). A parte che la mami mi ha comprato il pc, quindi meglio perché non avrei avuto voglia di scrivere il tutto a penna.

COMUNQUE..EBBENE..SIAMO A -13!!!!!!!!

Per far capire,vi spiego un po' chi o cosa mi ha portato ad aprire un blog e a scrivere tutto questo ambaradan..

Ladies & Gentelmen, et voilà:

Ciao a tutti (again) sono Ornella, ho 16 anni e sono nata.. in un giorno piovoso. Sarà forse questo, forse perché ho un genitore pesci e l'altro acquario, forse perché la mia stella preferita si chiama Arturo, forse perché un milione di strani motivi o forse perché tutt'altro ancora, ma anche io come molti ragazzi italiani ho deciso di passare 10 mesi all'estero

LIKE AN EXCHANGE STUDENT

tatataaaaaaaaaaan! "Segreto" svelato! 


In questo blog credo quindi che racconterò un po' di come la mia vita sta già cambiando.. grazie all'esperienza bellissima che è praticamente già iniziata.

 peace:D

Nessun commento:

Posta un commento